Persone

Imprenditori della tradizione contadina

Una famiglia di agricoltori, che ha fatto del proprio lavoro un modo di vivere, basato sul rispetto della natura e la salvaguardia del territorio. Un metodo sobrio e corretto di essere imprenditori, nel solco della tradizione contadina.

 

Andrea Rasi

Dopo gli studi di agraria ha intrapreso, insieme al padre ed al fratello, la strada verso il ritorno all’agricoltura. Oggi si occupa delle attività agronomiche di cura dei campi, della vendita e della consegna dei prodotti.

Roberto Rasi

Figlio di braccianti, dopo anni la terra lo ha riportato a fare cio’ per cui era nato e a riscoprire le tradizioni, i saperi e il rispetto che i contadini si tramandano da secoli.

Rossano Rasi

Nella prima parte della sua vita lavorativa si occupa di tutt’altro. Poi decide di prendere parte all’impresa di famiglia e tornare a sporcarsi le mani con la terra. Oggi lavora in campagna ed alla trasformazione dei prodotti, nonché alla consegna.

Sabrina

Cresciuta al mare, lascia la Liguria per sposare la causa (e Andrea) e collaborare nell’azienda di famiglia. Si occupa della contabilità e cura i rapporti con aziende e gruppi di acquisto solidale.

Rado e Vlado

Due dei nostri collaboratori che condividono con noi l’ amore per  i campi.

Francesca

Ultimo acquisto della ROB del BOSCO, si occupa della contabilità, della ricezione degli ordini e della tracciabilità dei prodotti. Prodigiosa la sua pazienza alle innumerevoli richieste di chiarimenti dei clienti.